100%

Prodotto facile da usare, pipì semplice da fare.

Lo sa soprattutto chi innova. Per trovare una soluzione a un problema bisogna cambiare punto di vista. Con Pì-Kono abbiamo cambiato anche posizione: e così anche tu potrai fare la pipì in piedi. Perché innovare significa non fermarsi alla soluzione più ovvia, ma a quella più comoda. La comodità è l’idea migliore che tu possa avere.

4 passi verso la comodità.

  1. Come diventa un cono.
    Premi verso il basso il lato superiore del prodotto. Con la pressione Pì-Kono acquista volume e la forma geometrica di un cono.
  2. Come posizionarlo.
    Slaccia i pantaloni e sposta lateralmente lo slip, senza abbassarlo. Posiziona il lato di Pì-Kono con l’apertura grande, in modo che aderisca delicatamente alle tue parti intime.
  3. Dove puntarlo.
    Punta il lato con l’apertura più piccola di Pì-Kono verso il basso, così il flusso della pipì può scendere nel water o nella turca se sei in bagno, o per terra se sei in mezzo alla natura. Rilassati e fai pipì.
  4. Dove gettarlo.
    Non gettarlo per terra, nel water, nella turca: le sue dimensioni potrebbero causare l’intasamento delle tubazioni. Gettalo in un cestino o in un contenitore per i rifiuti. Pì-Kono è biodegradabile al 100%.