100%

Prenditi la libertà di fare la pipì in piedi con Pì-Kono.

Nella vita ci sono molti bisogni da soddisfare. Sono le soluzioni però a fare la differenza. L’idea per un prodotto interpreta un’esigenza e la moltiplica in tutte le situazioni in cui una donna può trovarsi. E quando arriva quel bisogno personale, farlo in piedi è una libertà che condividi solo con te stessa. Pì-Kono. La libertà di fare la pipì in piedi.

Quando c’è il bagno.

Chissà in che condizioni sarà? È la prima domanda che ti fai. Con Pì-Kono in borsa è la prima risposta che puoi darti.

Quando non c’è il bagno.

Dove vado a farla ti domandi, mentre cerchi un bagno che non trovi e a fatica la trattieni. Con Pì-Kono a portata di mano invece ti apparti dietro un angolo o un cespuglio. E la fai. In piedi.

Quando d’inverno ti vesti molto.

Già ti chiedi dove metterai la borsa e il cappotto per non sporcarli. Come farai a slacciare i pantaloni e abbassare gli slip senza fare cadere la sciarpa e i guanti. Con Pì-Kono non devi toglierti nulla. Devi solo spostare lateralmente lo slip. E la pipì anche d’inverno è fatta.

Quando fai sport.

Sciare, correre, camminare in montagna. Bello fare sport in mezzo alla natura, tra la gente. Meno bello è dovere fare la pipì e non avere il posto per farla. Il bello è che ovunque ti trovi – sulle piste, sulla strada o su un sentiero – la pipì la puoi fare in piedi. È il bello di Pì-Kono.

Quando sei incinta.

Ci sono gli impedimenti brutti, quelli fastidiosi. Ma anche quelli belli. È il tuo pancione che ti impedisce di inclinarti per fare la pipì. Il tuo stato interessante trova con Pì-Kono un altro tipo di stato interessante: provare il comfort di stare in piedi e fare la pipì.

Quando hai problemi di deambulazione.

Cadute, fratture, mal di schiena, disfunzioni neurologiche, disabilità, l’età che avanza. Sono molte le situazioni che ti impediscono di muoverti con agilità o di mantenere l’equilibrio. Inclinarsi per sedersi, senza appoggiarsi può essere una difficoltà che – quando ti trovi fuori casa – non sai come affrontare. Fare la pipì non deve essere un problema che si aggiunge. Pì-Kono è la soluzione che lo toglie.

Quando è la tua bambina a doverla fare.

Le bambine fanno fatica ad accucciarsi. Le loro gambe non hanno ancora la forza per sostenere il peso del corpo mentre in equilibrio cercano di fare la pipì. Spesso sono i genitori a preoccuparsi di sostenerle in questo difficile equilibrio. Insegnare loro a usare Pì-Kono fin da piccole, è utile perché si abituino a farla in piedi anche quando diventeranno grandi.

Quando sei in viaggio per lavoro o vacanza.

Nella carrozza di un treno. A bordo di un aereo. All’interno di un pullman. Non è facile mantenere l’equilibrio per fare la pipì sui mezzi di trasporto che si muovono a forte velocità. Ma quando nel tuo bagaglio personale c’è Pì-Kono, il tuo bisogno personale diventa una comodità.