100%

Un prodotto pieno di vantaggi per fare la pipì senza pensieri.

Per fare la pipì in piedi.

Con o senza bagno. E senza dovere inventarti qualcosa per farla. Perché sedersi, quando la puoi fare in piedi? Non devi assumere posizioni acrobatiche. Non devi proteggerti con strati di carta. Con Pì-Kono mantieni le distanze rispetto al problema igienico. Lo risolvi: in piedi, con comodità. E senza pensieri.

Per fare la pipì anche se non c’è un bagno.

Con Pì-Kono non ne hai bisogno. Puoi farla in piedi, come un uomo. Sei in auto nel mezzo di un viaggio e non puoi più trattenerla? Non trovi un bagno nel luogo in cui stai camminando, facendo sport o mangiando? Devi solo cercare un posto appartato: dietro un albero, un cespuglio o un angolo. È Pì-Kono il tuo bagno. Pulito, comodo. Sempre libero e a portata di mano.

Per fare la pipì in bagno anche se…

Se è sporco, se hai il pancione e non riesci ad accucciarti, se hai difficoltà di deambulazione, se è la tua bambina a doverla fare. A te non importa che nel bagno ci sia la turca o il water, quando hai Pì-Kono in borsa. Trovare un appoggio, fare acrobazie, assumere posture improbabili non sono più il tuo problema. Tua invece è la libertà di fare la pipì in piedi. In bagno.

Per fare la pipì quando sei molto vestita.

Sei in viaggio per lavoro d’inverno e indossi molti indumenti pesanti? Il cappotto, la giacca, il maglione, i pantaloni, le calze, i tacchi alti, il cappello, la sciarpa, i guanti, la borsa. Stai sciando e indossi il piumino, i guanti, il berretto, la tuta da sci, il maglione, la calzamaglia, il peso degli scarponi? Quando arriva il momento di andare in bagno non è facile inclinarsi e fare la pipì sopra un water o una turca. Togliersi o slacciarsi parte degli indumenti per farla è un problema. Con Pì-Kono non lo è più: puoi rimanere in piedi. Apri la cerniera, abbassi leggermente i pantaloni. E fai la pipì. E le bretelle non ti cadranno più nel water! E la sciarpa non ti scivolerà più sul pavimento sporco!